top of page

Il soffitto teso Saros Design Italia è senza limiti.

L'unico limite per i nostri soffitti tesi sono le dimensioni del tuo ambiente!

 

Un Cliente ci ha interpellato perché cercava disperatamente un modo per illuminare la sua sala ristorante ma non era sua intenzione utilizzare faretti da incasso o pendenti. La sala ristorante è molto ampia (parliamo di circa 250mq) e, soprattutto molto alta, la parte interessata al controsoffitto è posta ad un'altezza di quasi 5m.


La prima cosa che ci ha detto il Cliente è stata:

non posso certamente far scendere lampadari pendenti che partono da 5m di altezza!


Ovviamente questo sarebbe stato a dir poco antiestetico e sicuramente non funzionale. Pensate ad esempio se un giorno avessero dovuto spostare la disposizione dei tavolini? Non sarebbe certamente immaginabile dover modificare anche l'illuminazione.


Da qui parte la nostra avventura! Concretizzare le esigenze del cliente, stando bene attenti al lato estetico e funzionale!


QUESTO È Il RISULTATO:

Soffitto teso nella sala ristorante Caveau di Prato

Abbiamo installato un soffitto teso retroilluminabile in pvc a memoria di forma; quasi 100mq di superficie luminosa in un unico telo fissato solo perimetralmente, che si adatta perfettamente al contesto. Il soffitto luminoso più grande d'Italia! La luminosità del nostro telo teso permette di avere un'area con ampio margine di spostamento dell'arredo in base alle esigenze del giorno.


La doppia illuminazione (white + rgb) voluta dal Cliente permette di adattare la luce in ogni momento della giornata e ad ogni contesto, dalla pausa pranzo all'ora dell'aperitivo, dalla cena al dopo cena con musica dal vivo.


Soffitto teso retroilluminato rgb per sala ricevimenti

Ristorante Caveau Garden Viale della Repubblica a Prato facci un salto per ammirare dal vivo la nostra realizzazione.


Progettazione: Aidi Associati

116 visualizzazioni0 commenti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page