top of page

Il riflesso dell'eleganza

Nel cuore di Caltanissetta, un nuovo progetto di rinnovamento ha trasformato la Sala Ricevimenti Parco dei Principi in un'oasi di eleganza e raffinatezza. L'intervento ha incluso l'installazione di due imponenti soffitti tesi laccati bianchi, ciascuno di 70mq, che dominano la sala principale con il loro splendore.


Sala ricevimenti Caltanissetta

Il contrasto tra i soffitti tesi laccati e il pavimento dall'effetto marmo lucido ha creato un gioco di riflessi unico, conferendo alla sala un'atmosfera di luminosità e modernità senza pari, possiamo sicuramente denominarla: Il riflesso dell'eleganza!


Sala ricevimenti

La scelta dei colori e dei materiali ha reso lo spazio accogliente e allo stesso tempo sofisticato, perfetto per accogliere eventi di ogni genere.

Le pareti impreziosite da eleganti decorazioni e l'illuminazione studiata con cura completano l'atmosfera di charme di questa sala, trasformandola in un luogo unico dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione e passione.


Ristorante Caltanissetta

Desideriamo ringraziare i nostri clienti per averci dato fiducia in questo progetto, permettendoci di trasformare la loro visione in realtà. Siamo grati di aver potuto contribuire a rendere la Sala Ricevimenti Parco dei Principi un luogo ancora più straordinario e accogliente per i loro eventi speciali.

Grazie per aver scelto la nostra professionalità e passione nell'arte del design. Siamo entusiasti di continuare a creare spazi unici e indimenticabili per i nostri clienti.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page