top of page

WALLTEXTILE Il parato in grande formato!

Si esatto "in grande formato" perché eravamo stufi di installare i rivestimenti murali a fasce verticali!

Parete rivestita con carta da parati


Il nuovissimo rivestimento tessile che si installa come una comune carta da parati apre una nicchia di mercato nella quale non esiste concorrenza, questo perché non esiste sul mercato un parato realizzabile tutto d'un pezzo!

Questo materiale permette di rivestire una parete alta fino a 500cm e lunga fino a 30m in totale assenza di giunti, può adattarsi alle esigenze progettuali ed ogni fornitura viene realizzata su misura. Non esiste un catalogo od una collezione Walltextile e forse non esisterà mai... Walltextile deve essere adattabile a qualsiasi interior design, per esprimere la personalità di chi vive quell'ambiente trasformando il modo di concepire gli spazi.

Abbiamo fatto della parola "customizable" il nostro cavallo di battaglia!

Qualsiasi immagine è stampabile, fornita dal cliente oppure scelta da shutterstock.com, penseremo noi a tutto!


wallcovering textile


Walltextile il parato in grande formato è un passo avanti verso la sostenibilità perché prodotta con minimo 80% di poliestere riciclato, una risposta certa alla crescente domanda di materiali più rispettosi per l'ambiente.


Un metro quadrato contiene 3/4 bottiglie in PET riciclate, aiutando a rallentare l'inquinamento mondiale causato dalla plastica estendendo il loro ciclo di vita e riducendo al minimo la necessità di materie vergini.

Walltextile ha un peso di 220g/m², è applicabile in interni con i normali collanti per parati ed è classificata antincendio B-s3,d0. Per la personalizzazione di Walltextile utilizziamo tecnologia UV.

certificazioni

DIN ISO 9354 DIN 60001 DIN EN 12956


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page