Soffitti Tesi INTAGLIATI

Soffitti Tesi INTAGLIATI

SOFFITTI TESI INTAGLIATI

 

I soffitti tesi intagliati sono uno degli attuali trend di interior design più venduti. Quei soffitti sono soffitti di nuova generazione che aprono nuove possibilità creative.

Una struttura del soffitto intagliato è sempre una combinazione di due fogli. Un foglio viene utilizzato come foglio inferiore o di sfondo, mentre l'altro viene tagliato artisticamente. Entrambi i fogli sono installati a breve distanza l'uno dall'altro (o molto vicini tra loro) creando un interessante effetto visivo.

Un plotter da taglio supporta il taglio rapido e preciso di qualsiasi immagine con un diametro del foro minimo fino a 2,5 mm su fogli larghi fino a 500 cm.

I fori possono essere di qualsiasi dimensione e forma e rimarranno intatti nel tempo; non si deformano o deformano anche a fronte di sbalzi termici.

Abbastanza spesso, i teli con finitura opaca vengono utilizzati per lo sfondo mentre gli strati a vista sono di finitura lucida, il che aumenta la profondità mettendo in risalto una sorta di effetto 3D. La luce o, per essere più precisi, la retroilluminazione a LED è ampiamente utilizzata per rendere l'effetto 3D ancora più sorprendente. Una combinazione di diversi tipi di illuminazione può produrre straordinari effetti visivi!

    € 0,00Prezzo