Condizioni Generali di Garanzia
Gentile Cliente, nel ringraziarti per aver scelto i prodotti a marchio SAROS DESIGN ITALIA®, descriviamo qui di seguito le condizioni generali di garanzia.
La garanzia viene applicata solo al prodotto SAROS DESIGN ITALIA®, acquistato direttamente o tramite nostro concessionario autorizzato. La garanzia comprende la resistenza delle saldature tra teli, la resistenza della saldatura sull'arpione e, la corretta conservazione del colore del telo teso. Quest'ultima valida soltanto se il prodotto è installato in interni, lontano da fonti di calore, non esposto ai raggi UV e/o alle intemperie.
Ogni prodotto SAROS DESIGN ITALIA® ha una numero di identificazione univoco, il nome del rivenditore e la data di produzione.
Per l'installazione del prodotto, la garanzia sarà rilasciata dall'impresa installatrice in base alle normative nazionali.
La garanzia decade nei seguenti casi:
-
mancato rispetto delle istruzioni d'installazione;
-
errata modalità di trasporto e/o conservazione;
-
riparazioni effettuate sul telo;
-
disastri naturali e/o altre cause fuori dal controllo del produttore;
-
installazione in ambiente esterno;
-
installazione in luogo esposto ai raggi UV e/o alle intemperie.
In nessun caso SAROS DESIGN ITALIA® potrà ritenersi responsabile per danni causati dal non corretto uso del prodotto, nonché per perdite relative alla propria attività commerciale.
Condizioni operative:
-
il prodotto deve essere utilizzato solo per lo scopo previsto;
-
il telo teso deve essere installato a temperature comprese tra 15°C e 50°C;
-
tenere lontano dal prodotto oggetti appuntiti e fiamme libere;
-
l'installazione deve essere eseguita da posatori autorizzati;
-
la pulizia dei teli deve avvenire mediante l'utilizzo di un panno morbido e, se necessario con detergenti "non aggressivi";
-
il trasporto e lo stoccaggio deve avvenire a temperature superiori a 5°C.
Per la denuncia di un difetto e/o rottura del telo teso è "obbligatorio" indicare il numero di produzione presente univocamente su ogni telo.